venerdì 25 marzo 2011

Luigino Bruni e Alessandra Smerilli - 2° appuntamento del 2011


"Economia e bene comune nell’era dei comuni"

Il 2 Aprile, Luigino Bruni e Alessandra Smerilli ci invitano a partecipare al seminario che hanno pensato per noi. Questo 2° incontro del  2011 si svolgerà in una intera giornata, tra attività di gruppo e il dialogo già aperto la scorsa estate con i partecipanti alla Summer School di Ostuni.
Il percorso continua... e apre le porte ai giovani che vogliono condividere questa esperienza.

L'appuntamento avrà luogo presso il Seminario diocesano di Poggio Galeso, sito in Taranto, al quartiere Paolo VI, per tutta la giornata del 2 aprile, intervallato dal momento conviviale del pranzo che, mediante il pagamento di una quota pari a 10,00 €, potremo consumare tutti insieme presso la stessa struttura.
Avremmo bisogno di sapere se ogni partecipante intende fermarsi con noi per il pranzo, per darne comunicazione entro domani e facilitare le attività di l'organizzazione.

Chi volesse partecipare è pregato di darne comunicazione all'indirizzo e-mail 

    
cdc.taranto@unicatt.it


LUIGINO BRUNI è Professore Associato di Economia Politica, presso la Facoltà di Economia, Università di Milano-Bicocca. Vicedirettore del centro interuniversitario di ricerca sull'etica d'impresa Econometica (www.econometica.it). Direttore del Corso di perfezionamento in "Economia civile e non-profit", Milano.
Co-editor della International Review of Economics (IREC). Membro del comitato editoriale delle riviste: "Nuova Umanità", "Sophia" e "RES".


Sr. ALESSANDRA SMERILLI è docente presso l’Università Cattolica Sacro Cuore e la Bocconi, a Milano per i corsi di economia politica, sociologia della gioventù, economia persona e civiltà, statistica, economia della cooperazione. È anche membro del Comitato scientifico e organizzativo delle Settimane Sociali dei Cattolici, promosso dalla CEI. 

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento...

Visualizzazioni totali